A 51 anni è ancora 'indiavolata'

Una foto in bikini dimostra che per Elizabeth Hurley il tempo non è passato: l'attrice britannica può ancora sfoggiare un fisico mozzafiato. Merito di madre natura, ma anche della dieta e di tanto esercizio in palestra.

Elizabeth HurleyBikini rosso, capelli lunghi castani e posa identica. Una sola differenza: una foto è stata scattata nel 2000, un’altra dopo 16 anni. Per la 51enne Elizabeth Hurley il tempo pare non sia affatto passato. Anzi, ha ancora un corpo da far invidia persino alle adolescenti. Avrà seguito l’esempio del protagonista del film Indiavolato, che vende la propria anima al diavolo sexy interpretato dalla stessa Hurley? Probabilmente no. Madre natura, così come accaduto con altre star del suo calibro, ha dimostrato la sua bontà e generosità con l’attrice e supermodella britannica.

PROMOTER DI SE STESSA
Lei, che da poco meno di un anno ha lanciato la sua linea di costumi da bagno, posta spesso su Instagram foto di se stessa in bikini o pezzo intero per pubblicizzare i suoi modelli. «Lavoro sodo, faccio tanta attività fisica», ha dichiarato a Emirates woman. Ma ha anche aggiunto che, sebbene odi gli esercizi, dedica almeno mezz’ora al giorno allo sport e ha bandito determinati alimenti dalla sua dieta. Per quanto riguarda il versante amoroso, la star internazionale ha ammesso di essere alla ricerca di un uomo che abbia un forte senso dello humour: «Mi piace ridere. Voglio qualcuno che sia leale e che sappia rendermi felice», ha detto a E! News.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 19-10-2016 01:11 PM


Lascia un Commento

*