La donna dietro il look di Kate (e William)

La duchessa di Cambridge avrebbe chiesto alla sua stilista personale di curare anche il guardaroba del marito, criticato dall'edizione inglese di GQ. Ecco chi è Natasha Archer.

natasha archerOgni volta che appare i pubblico, Kate Middleton riceve numerosi consensi per il suo stile. Un guardaroba, il suo, chic e sobrio, elegante e mai altezzoso, che alterna abiti firmati da illustri stilisti e capi di fascia ‘popolare’. Diversa la situazione di William il cui stile è stato di recente criticato dall’edizione inglese GQ che l’ha paragonato a quello di un agente immobiliare.

principe williamLA STILISTA
Per rimediare al problema, riporta il Daily Mail, sembra che Kate abbia deciso di chiedere alla sua stilista personale, la 29enne Natasha Archer, di andare in soccorso del marito. Così anche William da settembre, in occasione del viaggio ufficiale della coppia in Canada, ha iniziato a beneficiare dei preziosi consigli della designer. Basta pantaloni lunghi e larghi, spazio a modelli perfettamente tagliati su misura. Non si tratta, in effetti, di un restyling estremo, ma piuttosto di un ‘riaggiustamento’ del look e qualche consiglio di immagine. Che però, a quanto pare, sembrano decisamente funzionare.

williamNELLA FAMIGLIA REALE DA 2007
Detta Tash, la giovane è una delle più influenti stiliste del momento. Laureata in Studi Ispanici al King’s College London, lavora con la famiglia reale dal 2007, e ha guadagnato la sua più importante promozione nel 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 12-10-2016 08:22 PM


Lascia un Commento

*