Non nominare i Nirvana invano

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa una maglietta che ha scatenato il social. E, in particolare, ha provocato l'ira di Courtney Love.

«Sacrilegio», «oltraggio», «credo che Kurt si stia rivoltando nella tomba» ma anche «la più bella t-shirt di sempre» o «ho bisogno di questa t-shirt». Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa e amata al mondo, pare l’abbia fatta davvero grossa stavolta. Su Instagram, infatti, il 10 ottobre 2016, la blonde salad ha pubblicato una foto che la ritrae con addosso una maglietta su cui c’è impressa l’immagine degli Hanson, gruppo musicale statunitense, seguita però dalla scritta «Nirvana». Tra i 123 mila ‘mi piace’ e i 1155 commenti, però, ce n’è stato uno in particolare che ha avuto grande risalto: «che ca**0?», ha commentato Courtney Love, vedova del defunto frontman del gruppo Kurt Cobain.

Courtney LoveIL ‘LOVE’ DI COURTNEY
«Wtf?» (what the fuck), ha chiesto incredula la follower in questione, Courtney. Abituata a ben altri toni, a differenza di altri utenti, è evidente che la Love si sia anche molto trattenuta. Ma, a ‘difesa’ sua e dell’indimenticato Kurt sono intervenuti in tantissimi.

Fedez e Chiara Ferragni

 


SFIDA E SOBRIETÀ NELLE RISPOSTE

E, mentre la 29enne cremonese ha risposto alla signora Love facendo la Ponzio Pilato della situazione e scaricando le ‘colpe’ sul neofidanzato Fedez: «La t-shirt è un regalo da parte di Fedez, è stata una sua idea», il cantante non si è scomposto. «Lo stilista di questa maglietta è un genio», ha ‘cantato’ il rapper milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 12-10-2016 02:01 PM


Lascia un Commento

*