A Sean piace bionda

Sembra che il due volte Premio Oscar abbia trovato un nuovo, giovanissimo, amore. Si chiama Leila George ed è la figlia di Vincent D'Onofrio e Greta Scacchi. Ecco cosa sappiamo su di lei.

sean penn leila georgeÈ stata vista baciare Sean Penn su una spiaggia hawaiana e adesso il suo nome compare sui media di tutto il mondo. È la 24enne Leila George, figlia dell’attore e produttore Vincent D’Onofrio e dell’attrice Greta Scacchi, rispettivamente 57 e 56 anni. Stessa età della nuova fiamma della giovane che, a differenza dei suoi già affermati genitori, sta ancora facendo i primi passi nel mondo del cinema. La madre è conosciuta per le sue performance in Broken Trail, in Rasputin, e nel classico australiano Looking For Alibrandi, il padre, tra le altre cose, per Law & Order: Criminal Intent, Daredevil, e Jurassic World.

IL DEBUTTO
Il debutto in tivù di Leila è avvenuto di recente ed è stato di tutto rispetto: ha recitato nel film Mother, May I Sleep with Danger?, al fianco di James Franco e Tori Spelling  e presto arriverà anche sul grande schermo, col film The Long Home, diretto dallo stesso Franco

GLI STUDI
Niente, però, le è stato dato in regalo. La ragazza ha ‘sudato’, affinando la sua arte in prestigiose scuole di recitazione in tutto il mondo. A 19 anni ha seguito un corso all’Australian Film School di Sydney, per poi passare due anni a studiare nel noto Lee Strasberg Institute di New York.

sean penn leila georgeLE FOTO
Poco altro si sa di Leila che, fino all’appuntamento con Penn diventato pubblico di recente, aveva sempre mantenuto un basso profilo. Ha un account Instagram, nel quale condivide la sua quotidianità, tra amici, viaggi e animali. Di recente, ha anche pubblicato una foto nella quale si trova in uno studio di registrazione insieme a Penn. Ben altro ‘umore’ hanno invece le immagini rubate alle Hawai: nelle foto ‘piccanti’, il (due volte) Premio Oscar bacia appassionatamente la ragazza nella località di Oahu, dove sembra che l’attore abbia una casa.

TUTTE LE BIONDE DI SEAN
Penn ha una vera e propria passione con le bionde. Prima di Charlize Theron, dalla quale si è separato nel 2015, è stato sposato con Robin Wright, e prima ancora con Madonna. Sembra, inoltre, abbia avuto relazioni anche con Scarlett Johansson, con la modella Petra Nemcova e Lindsay Lohan. Sulle ultime due però non si è mai avuta conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 07-10-2016 03:15 PM


Lascia un Commento

*