Se questo è un souvenir

Catturata dall'ambiente parigino, Kim Kardashian ha deciso di pubblicare un selfie 'svestito' (pancia/petto/fianchi) su Instagram. Più di un milione di followers hanno apprezzato il 'regalino'.

kim kardashian nudaNon è un mistero: su Instagram gli iscritti amano condividere immagini un po’ particolari. La piattaforma, infatti, permette di ritagliare, modficare, filtrare in ogni modo qualunque tipo di scatto, invogliando i social-fotografi a dare sempre il meglio di sé. Gli effetti psicologici di questo (ormai non troppo nuovo) hobby 2.0 non sono assai noti, quelli ‘pratici’ invece sì: tutti gli utenti sono circondati da numero indefinito di fiori, gattini, paesaggi, tramonti, hamburger, festini e piatti ricercati. Una quantità non esigua di internauti, però (in genere quelli più attraenti o che si autoreputano tali), adorano condividere selfie. Tantissimi selfie. Gli uomini tendenzialmente si soffermano su petti e bicipidi, le donne su seni e lati b.

LE VIBRAZIONI PARIGINE DI KIM
Una delle star più attive in questo senso è senza dubbio Kim Kardashian. Che, per non deludere i suoi 83 milioni (e passa) di followers, pubblica puntualmente scatti provocanti. Qualche volta, però, decide di ‘esagerare’, come è successo durante la settimana della moda di Parigi. Evidentemente più ispirata del solito, la diva statunitense ha pubblicato uno scatto ‘svestito’ pancia/petto/fianchi: nell’immagine, a onor del vero, si vede soltanto la parte inferiore dei suoi seni (anche perché Instagram censura i capezzoli). Uno scatto in déshabillé ’dedicato’ alla capitale francese, che sembra averla particolarmente ispirata. Nel commento, infatti, si legge: «Vibrazioni parigine». I fan ringraziano. Tutti gli altri (e alcuni amaramente) sorridono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, Top news Argomenti: , , , Data: 29-09-2016 06:56 PM


Lascia un Commento

*