LetteraDonna ti porta al cinema

Solo per i weekend dell'8-9 e 15-16 ottobre arriva nelle sale 'Il trenino Thomas - La grande corsa', film d'animazione con protagonista la locomotiva amata dai bambini. Noi vi abbiamo regalato alcuni ingressi.

Il-trenino-thomas-la-grande-corsa-film-al-cinema-01- AGGIORNAMENTO -
Grazie a tutti per la grande partecipazione. Gli ingressi omaggio sono andati esauriti. Auguriamo una buona visione a tutti i nostri lettori!

Le sue avventure sono state narrate da voci come quelle di Ringo Starr, Alec Baldwin e Pierce Brosnan. I suoi 458 episodi hanno accompagnato, da trent’anni a questa parte, generazioni di bambini di tutto il mondo. E ora le avventure del Trenino Thomas arrivano anche al cinema, con La grande corsa. LetteraDonna, in collaborazione con QMI/Stardust, vi da la possibilità di andarlo a vedere al cinema con alcuni biglietti in omaggio.

LA FORZA DELL’AMICIZIA
La grande corsa, diretto da David Stoten, racconta la nuova avventura del Trenino Thomas, che stavolta desidera partecipare al Grande Show della Stazione Ferroviaria. Si tratta di una gara che si svolge sulla terraferma, e non sull’isola di Sodor, dove Thomas vive. Ma non è semplice, perché Thomas è un piccolo trenino, e i treni più grandi, più forti e più veloci lo prendono in giro. Anche perché i partecipanti sono davvero forti, e arrivano da tutto il mondo. Per non parlare di Diesel, che si distingue per la sua slealtà e i tanti imbrogli a cui ricorre per intralciare Thomas. Il film viene distribuito nelle sale italiane nei weekend dell’8 e 9 ottobre e del 15 e del 16 ottobre. Come vi abbiamo anticipato, LetteraDonna ha intenzione di regalare un po’ di ingressi in omaggio.

il-trenino-thomas-la-grande-corsa-film-al-cinema-03COME FUNZIONA?
Facile. Basta cliccare qui, registrarsi e guardare il trailer. Non pensateci su troppo, però, perché i posti sono limitati. Se sarete abbastanza veloci, l’8/9 ottobre e il 15/16 ottobre potrete usare il vostro biglietto in omaggio per godervi il film in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news Argomenti: , Data: 03-10-2016 03:29 PM


Lascia un Commento

*