Mi (s)vesto da Gigi

La modella americana Ashley Graham ha posato per Grazia Uk. Davanti all'obiettivo del fotografo Matthew Eades si è mostrata nuda per la prima volta, omaggiando in questo modo la sua collega Hadid.

Grazia UkNuda per la prima volta. Vestita, si fa per dire, solo della sua sicurezza e bellezza. Esattamente come quando calca le passerelle o posa, sexy, davanti all’obiettivo del fotografo. Ecco che Ashley Graham, la splendida modella curvy finita anche su Sport Illustrated, è apparsa sulla copertina speciale Sexy’s back di Grazia Uk, rendendo anche omaggio alla sua super collega Gigi Hadid.

COME GIGI
Se nella foto da covergirl la modella ha posato con indosso solo slip e reggiseno, in quelle presentate all’interno del settimanale, e scattate dal fotografo di moda Matthew Eades, si è mostrata completamente nuda. Forme sensuali, sguardo sexy, sorriso ammiccante. Seduta di 3/4 su scatole di legno, mano sinistra poggiata sul fianco con l’altra a coprire i seni, Ashley sembrava proprio la Gigi Hadid delle curvy. Ed è lei stessa a dirlo su Twitter: «Gioco a fare Gigi per Grazia Uk». Era infatti marzo 2016 quando la bella modella statunitense compariva in prima pagina, del tutto svestita, su Vogue Paris come a dire: «E adesso provate a imitarmi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 23-09-2016 03:03 PM


Lascia un Commento

*