Altrimenti... Ilary s'arrabbia

Durante la prima puntata dal Gf Vip la Blasi è sembrata scocciata e irritata dai concorrenti. Forse il ruolo da padrona di casa non fa per lei? Ecco le reazioni ironiche dal mondo di Twitter.

Presentazione del Grande Fratello Vip

«Sono felicissima di condurre il Grande fratello Vip, sono stata sempre una grande fan di questo reality che seguivo sin dalla prima edizione»: le parole di un’entusiasta Ilary Blasi alla presentazione del reality che ha aperto i battenti lunedì 19 settembre su Canale 5 sembrano già un ricordo. Almeno guardando i social. Sì, perché durante la prima puntata che ha visto pseudo-vip e starlette del piccolo schermo fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, i telespettatori hanno notato un’evidente insofferenza della padrona di casa nei confronti dei concorrenti. Siparietti tristi, dialoghi bassi e atmosfera fredda hanno, pare, irritato la Blasi che si è dimostrata addirittura scocciata nelle vesti di padrona di casa: per qualcuno pare non ne potesse già più dei famosi (?) «ragazzi».
In chiusura di puntata la conduttrice è riuscita a sbottare, inviperita con Pamela Prati per la sua richiesta di farsi nominare in modo da non dover dormire in cantina. Su Twitter si è scatenata l’ironia degli utenti.

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 20-09-2016 11:13 AM


Lascia un Commento

*