La notte più glamour dell'anno

Shopping, beneficienza ed eventi di ogni tipo. Il 20 settembre Milano apre le porte alla Vogue Fashion’s Night Out. Dalle limited edition dei brand luxury a quelli low cost: cosa non perdere.

FASHION-ITALY-WOMEN-STREETShopping, beneficenza e glamour aspettando gli show sulle passerelle. Dopo New York e Londra, tocca a Milano diventare per una settimana il centro nevralgico della moda mondiale. Prima del 21 settembre, giorno in cui la città apre le porte all’attesissima Fashion Week, il 20 settembre non può mancare il consueto appuntamento con la ormai celebre Vogue Fashion’s Night Out, giunta alla sua ottava edizione.

LIMITED EDITION PER BENEFICENZA
Una notte piena di eventi, dai cocktail party ai dj set, pronti ad accendere il centro di Milano. Lo shopping diventa accessibile a quasi tutti e, soprattutto, diventa anche un modo per appoggiare una buona causa. Come Yamamay, per esempio, che ha deciso devolvere il ricavato delle vendite del suo negozio in Corso Vittorio Emanuele alla ricostruzione post-terremoto in Centro Italia. I proventi delle limited edition create da grandi brand, invece, saranno destinati all’Istituto cardiologico Monzino di Milano. Bracciali, t-shirt e altri gadget li trovate qui nella gallery con il relativo prezzo.

ANCHE BRAND LOW COST
La Vogue Fashion’s Night Out quest’anno diventa (ancora più) low cost: agli store più glamour del Quadrilatero della moda si sono aggiunti molti punti vendita in zone come Corso Genova, via Torino, corso Garibaldi e corso Vittorio Emanuele (vedi la gallery sopra), aree non sempre vicine agli itinerari dello shopping di lusso. In questo modo è aumentato il coinvolgimento di brand più accessibili come Zara, Oysho, Ovs, Pimkie, Tally Weijl, H&M, Carpisa, Alcott. Non possono mancare gli eventi all’interno di negozi o botique. Da Mango in Corso Vittorio Emanuele è previsto un dj set, al Concept Store Mad Zone in via Brera una serata tra arte e moda. Qui li trovate tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery Argomenti: , , Data: 20-09-2016 01:08 PM


Lascia un Commento

*