Top Gun 3D in omaggio con LetteraDonna

Dal 26 al 28 settembre torna al cinema il film cult con Tom Cruise che festeggia 30 anni dalla prima uscita nelle sale. E stavolta serviranno gli occhialini. Noi vi abbiamo regalato alcuni ingressi.

TopGun

- AGGIORNAMENTO -
Grazie a tutti per la grande partecipazione. Gli ingressi omaggio sono andati esauriti in meno di un’ora. Auguriamo una buona visione a tutti i nostri velocissimi lettori!

Un film d’azione, certo. Ma anche una storia romantica, quella di un giovane uomo deciso a superare i propri limiti e pronto a dimostrarlo alla donna che ama. È un film denso, Top Gun, dove praticamente ogni spettatore può trovare una personale prospettiva da cui apprezzarlo. O goderselo nel suo insieme, lasciandosi trascinare dalle note di Take My Breath Away. Anche nel 2016, perché il film che ha lanciato Tom Cruise torna nelle sale italiane per festeggiare il suo 30esimo anniversario. In 3D. E LetteraDonna, in collaborazione con QMI e Stardust, vi da la possibilità di andarlo a rivedere al cinema con alcuni biglietti in omaggio.

TopGunUN TUFFO NEGLI ANNI ’80
Top Gun, diretto dal compianto Tony Scott, arrivò in sala nel 1986. È la storia di Pete Mitchell, un pilota di caccia della marina statunitense interpretato da Tom Cruise, e delle sue difficoltà nell’affrontare la prestigiosa scuola aeronautica che dà il nome al film. Per compiere definitivamente il salto da ragazzo a uomo adulto, Mitchell detto Maverick dovrà prendere coscienza dei suoi demoni interiori e affrontarli. Il film torna nelle sale dal 26 al 28 settembre in occasione del trentennale dalla prima uscita al cinema. E, per l’occasione, viene proiettato in 3D. Come vi abbiamo anticipato, LetteraDonna ha intenzione di regalare un po’ di ingressi in omaggio.

TopGunCOME FUNZIONA?
Facile. Basta cliccare qui, registrarsi e guardare il trailer. Non pensateci su troppo, però, perché i posti sono limitati. Se sarete abbastanza veloci, dal 26 al 28 settembre potrete usare il vostro biglietto in omaggio per godervi il film in uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , Data: 20-09-2016 10:42 AM


Lascia un Commento

*