«Io Berlusconi? Top secret»

Massimo Boldi nei panni dell'ex Presidente del Consiglio nel prossimo film di Sorrentino: per ora solo un'indiscrezione. Ma l'attore comico, al telefono con LetteraDonna, non smentisce.

massimo boldi silvio-berlusconi sorrentinoLa notizia di un film su Berlusconi diretto da Paolo Sorrentino era già dirompente di suo. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato che a interpretare l’ex presidente del Consiglio potesse essere Massimo Boldi. L’attore, noto principalmente per i suoi ruoli comici e raggiunto telefonicamente da LetteraDonna, non ha né confermato né smentito l’indiscrezione, ma si è limitato a un sibillino: «Top secret».

SARÀ VERO?
Nessuna conferma ufficiale, dunque. Almeno per il momento. La news, pubblicata inizialmente su Fanpage, è rimbalzata poi sul portale MyMovies che, pur non citando nessuna fonte, dalle sue pagine social ha risposto agli scettici ostentando una certa sicurezza: «è tutto vero!». Il diretto interessato, però, per ora tace. O meglio, non si è sbilanciato, nonostante i nostri tentativi di incalzarlo: «Ne potremo parlare più avanti», ha detto Massimo Boldi prima di salutarci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 15-09-2016 05:51 PM


Una risposta a “«Io Berlusconi? Top secret»”

  1. andrea scrive:

    bbbbuuuuaaaahhhh Boldi capzo vorrebbe fare che è anni luce lontano dalla parola “attore”, e neanche può considerarsi un comico, visto che al max può far ridere un bimbominkia.

Lascia un Commento

*