23 anni da ridere

Le fan festeggiano su Twitter il compleanno di Niall, il 'simpatico' degli One Direction.

One DirectionGrande festa alla corte di Twitter per il 23esimo compleanno di Niall Horan, uno dei cinque componenti degli One Direction, boy band britannica ufficialmente in pausa da inizio 2016 dopo il successo planetario degli ultimi anni: l’hashtag #HappyBirthdayNiall è tra i più popolari del 13 settembre e, visto il ‘diluvio’ di tweet, è destinato a rimanere tra le tendenze per tutto il giorno.

UNA RISATA VI CONTAGERÀ
Le boy band sono sempre create a tavolino e gli One Direction non fanno eccezione: presentatosi nel 2010 come solisti a X Factor, furono poi uniti da Simon Cowell e inseriti nella categoria ‘Gruppi’, classificandosi terzi nel talent show. Ma, soprattutto, spiccando il volo verso il successo.

niall horanOgni componente di una boy band (e girl band, basti pensare alle Spice Girls) ha una caratteristica: c’è il bello, c’è il tenebroso, a volte persino quello bruttino, c’è il simpatico.Ecco, Niall è quello simpatico, perché ha sempre riso un sacco ed è autoironico. Non solo: la sua risata, come fanno notare diverse ‘Directioners’, è addirittura contagiosa.

IL TEMPO PASSA
Come detto, il percorso artistico di Niall, che è irlandese (altra cosa più volte sottolineata dalle fan su Twitter) di cognome fa Horan, è iniziato nel 2010 a X Factor, quando salì sul palco per cantare So Sick di Ne-Yo. Allora era solo un adolescente che dimostrava meno di 17 anni e stava inseguiva un sogno. Ebbene, c’è da dire che l’ha decisamente realizzato. Tra l’altro, molte fan si dichiarano incredule dal fatto che possa avere davvero 23 anni: ma il tempo passa per tutti, anche per il buon Niall.

REUNION SOCIAL
Dopo l’addio di Zayn Malik a marzo del 2015, gli One Direction hanno continuato in quattro per un anno, per poi comunicare la volontà di prendersi una pausa. Al momento, Niall si divide tra la beneficenza, il golf e i viaggi in destinazioni esotiche, ma nel cuore delle fan è ancora, al 100%, uno degli One Direction. E coltivano la speranza che possano tornare insieme molto presto: se non in studio di registrazione e sul palco, almeno per un selfie di auguri.

niallPROFILO HACKERATO
C’è da credere che Niall sarà contento di tutti gli auguri e le dichiarazioni di (letteralmente amore) arrivate tramite Twitter. Anche se forse non è riuscito ad accedere al suo account, visto è stato hackerato proprio nel giorno del suo compleanno. Che sia stata una fan di una boy band rivale? Siamo sicuri che Niall l’avrà presa con una risata. L’ennesima. E, perché no, mandando un bacio a chi gli ha fatto lo scherzetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 13-09-2016 12:47 PM


Lascia un Commento

*