Reginetta a suon di jazz

Savvy Shields si è aggiudicata il titolo di Miss America 2017. Viene dall'Arkansas e ha sconfitto altre 51 concorrenti. Grazie soprattutto a un balletto che ha stupito (in positivo) pubblico e giuria.

Savvy ShieldsNon è andato a Erin O’Flaherty, prima concorrente apertamente lesbica, il titolo di Miss America 2017, ma a Savvy Shields. La 21enne è arrivata alla finale del concorso indossando la fascia di Miss Arkansas e sbaragliando le altre 51 concorrenti. Per lei, il classico diadema e una borsa di studio da 50 mila dollari.

MAGIA DEL JAZZ
Savvy è riuscita a conquistare il pubblico non tanto grazie alle sfilate in costume da bagno e abito da sera, ma piuttosto esibendosi in un balletto jazz sulle note di They Just Keep Moving The Line. Alle interviste di rito sui suoi progetti per il futuro, ha risposto spiegando di voler finire gli studi per poi lavorare in un museo e diventare un’insegnante.

Savvy Shields.PENSA POSITIVO
Di Savvy non si sa moltissimo, ma quelle poche cose note aiutano a tracciarne un primo ritratto: gestisce una pagina Instagram dedicata al vivere bene e mangiare sano. In parallelo, si occupa di beneficenza e volontariato. Se Savvy dovesse indicare una delle qualità che l’ha portata a vincere la finale e che ha fatto breccia anche sulle sue compagne d’avventura, quella è sicuramente la capacità di pensare positivo. Ma, sicuramente, anche le canzoni di Beyoncé di cui è grande fan le avranno dato la carica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, video Argomenti: , Data: 12-09-2016 12:45 PM


Lascia un Commento

*