Buongiorno, orgasmo

Il Little Rooster è un piccolo dispositivo da infilare sotto gli slip e mettere a contatto con il clitoride. Funziona come una sveglia, ma vibra. E regala piacere. All'ora che volete voi.

little_rooster_1Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, un orgasmo potrebbe essere il migliore dei modi per cominciare la giornata. E dunque non sembra poi così azzardata la trovata dell’azienda Gallus et Mulier, che si è inventata una radiosveglia-vibratore da indossare sotto le mutandine durante la notte per un risveglio all’insegna del piacere.

DOLCI RISVEGLI
Il piccolo amichetto mattutino si chiama Little Rooster, ‘piccolo galletto’. Solo che, al sorgere dell’alba, non canta, ma ronza. E vibra. Basta programmare l’orario e poggiare l’asta sporgente all’altezza del clitoride. All’ora prestabilita, il dispositivo inizia a vibrare. Prima dolcemente, poi in modo sempre più intenso. Sta a voi decidere se spegnerlo e alzarsi, o lasciarlo in funzione finché non ha ottenuto il suo scopo.

little_roosterMATTINA, POMERIGGIO, SERA
Il bello del Little Rooster è che si tratta di un oggetto molto discreto, il cui utilizzo non deve per forza essere circoscritto alle ore notturne. Lo si può programmare a qualsiasi ora, come una qualsiasi sveglia. Se sapete che a una tale ora andrete al supermercato e desiderate trasformare la spesa in un’emozione intensa, il Little Rooster può aiutarvi. Alla modica cifra di 69 sterline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , Data: 08-09-2016 01:49 PM


Lascia un Commento

*