Vuole trasformarsi in una Barbie

Chloe Lattanzi, figlia di Olivia Newton John, vuole assomigliare alla famosa bambolina. Una 'ossessione' che si fa sempre più preoccupante. E ritocco dopo ritocco, ha già speso più di 350 mila dollari.

chloe lattanziNiente sembra essere abbastanza per Chloe Lattanzi, figlia 30enne dell’attrice Olivia Newton John. La prorompente Lattanzi è ossessionata dalla chirurgia plastica: botox, seno, giro vita e naso. Ha già speso più di 350 mila dollari. Il suo ‘obiettivo’, come hanno dichiarato alcuni membri della sua famiglia al settimanale australiano New Idea magazine è di diventare una Barbie. La trasformazione (che sembra più una metamorfosi) è evidente dalle immagini che la giovane figlia d’arte pubblica di continuo sui social.

LE PREOCCUPAZIONI DI MAMMA OLIVIA
La Sandy di Grease pare sia seriamente preoccupata per Chloe e teme per la sua salute. Preoccupazioni più che giustificate visto che la ragazza, molto amica della cantante e attrice Lindsay Lohan, ha da poco terminato un percorso di riabilitazione dopo un abuso di droghe e psicofarmaci. «La fama ti distrugge. Se potessi scegliere, vorrei non essere famosa» ha dichiarato la Lattanzi che ha ammesso anche di aver sofferto molto a causa dell’ ‘eredità’ lasciatale della mamma: vivere costantemente sotto i riflettori di tutto il mondo.

Ecco alcuni scatti tratti dal suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 07-09-2016 07:02 PM


Lascia un Commento

*