Non è un pezzo di pane

Un account rumeno carica su Twitter le presunte proposte hard di Simone Coccia Colaiuta a una misteriosa lei. Corredandola con la foto del suo pene. E i social impazziscono. Ecco tutti gli scatti.

simone coccia colaiuta nudoTwitter è il social delle élite, dei giornalisti, degli intellettuali. E, infatti, dopo una giornata dove i trending topic sono stati dominati da #CalumHaIlPeneStorto, ora è il turno di #SimoneCoccia, noto per essere il fidanzato della senatrice Pd Stefania Pezzopane. Pietra, anzi, pietre dello scandalo sarebbe uno scatto bollente che Colaiuta avrebbe inviato in chat a una ragazza, con pene in bella vista corredato da una serie di dichiarazioni abbastanza esplicite (le trovate per intero nella gallery in fondo al pezzo):

Millantando misure di tutto rispetto. Ben 21 centimetri di dotazione, che intimoriscono la misteriosa controparte:

Gli utenti di Twitter hanno risposto così:

Eh sì. Innegabile che in giro ci sia un certo scetticismo:

 

Ma sono tanti anche gli utenti che stanno pensando alla senatrice Pezzopane e a quello che deve provare in queste ore, funestate dal clamoroso tradimento del suo amato:

C’è chi azzarda qualche finissima e sottilissima analisi, dando prova di spiccate conoscenze geometriche e architettoniche.

E, per finire, un ultimo dubbio su capacità che hanno davvero del fantascientifico:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 06-09-2016 05:50 PM


Lascia un Commento

*