La carica delle Miss

Il 10 settembre si terrà l'edizione 2016 del concorso di bellezza più noto e discusso del Paese. Ecco le novità in programma e le foto di tutte le finaliste.

miss italia 2016L’estate è quasi finita e come ogni anno si avvicina la messa in onda del concorso di bellezza più ‘anziano’ (e forse ormai anche un po’ démodé) del Paese, Miss Italia 2016. L’evento, trasmesso in diretta su La7, è in programma per il 10 settembre a Jesolo. A condurre, non più Simona Ventura ma Francesco Facchinetti.

LE NOVITÀ
La nuova edizione prevede alcune novità. Ci sarà una commissione tecnica (presieduta da Cinzia CH Torrini, e poi Elisa D’Ospina, Elvia Grazi, Rosanna Lambertucci, Maria Mazza, Enzo Miccio, Federica Moro, Pino Pellegrino e Veronica Maya), una giuria composta da personaggi noti (tra i quali Raoul Bova, Mara Veniere, Vincenzo Salemme e Anselma Dell’Olio) e un’altra, composta da Elisa D’Ospina e Maria Mazza, chiamata a giudicare la categoria di bellezze curvy. Il pubblico da casa ha come sempre la possibilità di partecipare con il proprio voto in tutte le fasi della ‘gara’ tra belle.

Ecco le finaliste del concorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 02-09-2016 12:50 PM


Lascia un Commento

*