Non dirgli mai (che è sul lastrico)

di Filomena Avino
Gigi D'Alessio ha dichiarato al Corriere di avere un debito di circa 25 milioni di euro e che per i prossimi 15 anni continuerà a cantare per poterlo saldare completamente. Poi ritratta «Ho sbagliato, è vero, ma la cifra è minore rispetto a quella riportata».

'E La Chiamano Estate' Premiere - The 7th Rome Film Festival

Una vita passata nel lusso sfrenato e investimenti sbagliati come il (nobile) tentativo di riportare il marchio Lambretta in Italia alla lunga si pagano. Lo sa bene Gigi D’Alessio che, come riporta il Corriere della Sera, ha un debito di addirittura 25 milioni di euro. È sul lastrico insomma. «Ero l’uomo più sereno del mondo prima della vicenda. Continuerò a cantare perché sono felice quando riesco a dare emozioni. E pazienza se almeno per i prossimi 15 anni canterò per pagarmi i debiti», dice. Poi la retromarcia e il tentativo di chiarimento: «Si tratta di una cifra di tutt’altre dimensioni rispetto ai 25 milioni indicati dal Corriere della Sera». Questa la precisazione del cantante che intanto deve fare i conti, con le ipoteche su ogni bene immobile e il pignoramento a ogni forma di reddito. Per fortuna, dalla sua, la voce di Non dirgli mai ha la garanzia del suo nome.

IN CRISI ANCHE L’AMICIZIA CON LA MARINI
L’affare Lambretta, avviato nel 2008 con l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone è fallito subito. E  pare che stia facendo vacillare l’amicizia tra D’Alessio e la showgirl che ora pretende i 200 mila euro che il cantautore aveva ricevuto in prestito da Cottone. A sua discolpa, il partner di Anna Tatangelo si dichiara vittima e non carnefice e non perde tempo nel lanciare una frecciatina al compagno di sventura: «Onorerò la mia parola in attesa che qualcun altro faccia lo stesso con la sua».

TRENDING TOPIC SU TWITTER
Intanto la reazione del mondo dei social non si è fatta attendere. Su Twitter il nome del cantante è entrato tra gli argomenti di tendenza in Italia. E non per sostenerlo. Tra le frasi più condivise infatti c’è: «Facciamo una colletta, mandiamo un sms solidale e aiutiamo Gigi D’Alessio a pagare i debiti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, Top news Argomenti: , , Data: 01-09-2016 02:49 PM


Lascia un Commento

*