«No make up? No problem»

A giugno aveva promesso di dire addio ai trucchi. E così è stato. Sul red carpet degli MTV Music Awards, Alicia Keys si è presentata totalmente al naturale, scatenando diverse critiche sui social. Il marito l'ha difesa su Instagram.

alicia keysDetto, fatto. A giugno Alicia Keys aveva dichiarato di voler dire addio al make-up (per abbandonare i modelli ‘sessisti’ della società) e, a distanza di qualche mese, sembra aver mantenuto la promessa. Sul red carpet degli MTV Music Awards il 28 agosto si è presentata infatti a viso completamente struccato, a braccetto col marito Swizz Beatz. Molti ne hanno apprezzato la audacia e il ‘messaggio’ di fondo.

LE CRITICHE
Altri, decisamente meno. Diversi utenti infatti l’hanno ampiamente criticata sui social. Sia puntando sul fatto che non appariva per niente bella e ‘in forma’: «Senza make-up Alicia sembra stanchissima». Sia insinuando che il suo non sarebbe altro che un gesto ‘ipocrita’, a proprio uso e consumo: «Quando aveva l’acne era pro-trucco, ora che ha la pelle liscia dice che bisogna amarsi per come si è», ha twittato un’altra.

LA RISPOSTA DI ALICIA E QUELLA DEL MARITO
La cantante, sul suo profilo Twitter, ha risposto: «Ho scelto di non usare più trucco, ma questo non vuol dire che io sia contraria». La star ha ricevuto grande appoggio da parte del consorte che sulla sua pagina Instagram ha condiviso un video in cui prende le difese dell’amata. «Alcuni a casa si sono arrabbiati perché qualcuno non si è truccato», ha detto con sguardo e tono perplessi. E ha aggiunto: «Non è il vostro volto. Non aveva voglia di truccarsi e non l’ha fatto. Voi potete fare quello che volete».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , Data: 31-08-2016 06:43 PM


Lascia un Commento

*