Ferragni imbambolata

Una Barbie ispirata alla fashion blogger più famosa del mondo. Esiste, e non è stata creata da un fan ma proprio dalla Mattel, il colosso dell'industria dei giocattoli. Una vera e propria consacrazione.

barbie ferragni - CopiaDi Barbie ne abbiamo viste tante, anche al museo. Così, sorprendono e non sorprendono le foto pubblicate sull’account Instagram della famosa bambola che la vedono in compagnia di Chiara Ferragni. O, meglio, della sua epigona di plastica. Proprio così. La fashion blogger più influente del pianeta ha ricevuto dalla Mattel quella che può essere vista come una vera e propria consacrazione d’immagine: la trasformazione in uno dei giocattoli più iconici di sempre.

barbie ferragni 1 - CopiaBIENNIO DA RICORDARE
«Come lei non c’è nessuno», scrive Barbie (insomma, il social media manager della Mattel) di Chiara nella didascalia che accompagna una delle due foto pubblicate sull’account ufficiale. La Chiara di plastica è quanto di più vicino alla Chiara reale: giubbetto di pelle, jeans strappati, borsetta Chanel. Un bel traguardo per la 29enne cremonese, che nel 2015 ha festeggiato quella che forse è stato l’annata migliore della sua carriera: 10 milioni di dollari guadagnati e una segnalazione da parte di Forbes che l’ha inserita tra gli under 30 più influenti della Terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 30-08-2016 07:23 PM


Lascia un Commento

*