Hillary Clinton è più forte dei sottaceti

Accusata dai repubblicani di essere debole, se non addirittura malata, la candidata democratica dimostra il contrario aprendo a mani nude un ostico barattolo di vetro. Ecco il video.
Immagine anteprima YouTube

«Hillary Clinton è malata», dicevano qualche settimana fa i sostenitori di Trump diffondendo una foto vecchia di mesi. A giudicare dalla relativa facilità con cui, durante il Jimmy Kimmel Live!, la candidata democratica ha aperto uno di quegli ostinati barattoli di vetro dove le nonne di solito stipano sottaceti, marmellate e conserve di frutta, Hillary sta benone. E di forza ne ha da vendere. Lo sforzo è intenso ma, a mani nude, senza aiutarsi né con stracci né con guanti di gomma, Hillary rompe la resistenza del tappo coriaceo. Ora sì che Trump può davvero cominciare a tremare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, video Argomenti: , , Data: 23-08-2016 05:45 PM


Una risposta a “Hillary Clinton è più forte dei sottaceti”

  1. gianni scrive:

    Quel vecchiaccio psicopatico narcisita di Trump,ha avuto solo la fortuna di ereditare miliardi di dollari dalla sua famiglia,bancarottiere seriale, travolto dai debiti e in caduta libera nei sondaggi dovrebbe presentare non solo la sua dichiarazione dei radditi ma anche il suo certificato medico che dichiari la sua salute fisica e mentale!

Lascia un Commento

*