Mamme, sportive e inventrici

Michelle Thomas e Debby Siegel hanno unito la loro passione per lo yoga e la bicicletta creando un nuovo rivoluzionario sport che hanno chimato yogabike.

yogogirlsMichelle Thomas, 46 anni, e Debby Siegel, 48 anni, sono due mamme come ce ne sono tante al mondo. Tranne che per una cosa. Loro sono le inventrici di un nuovo sport. Si chiama yogabike e unisce l’amore per lo yoga e quello della bicicletta. Ecco che, quattro anni dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2012, le due donne hanno lanciato il loro blog. YoGoGirls è così diventato uno dei portali più popolari negli Usa. Stessa cosa per il profilo Instagram delle due donne che ha raggiunto in breve tempo la bellezza di oltre 65 mila follower.

INCONTRO FORTUITO
E pensare che le due non si conoscevano affatto. Almeno sino al 2012 quando «durante un giro in bici ci siamo incontrate e abbiamo subito capito di avere tante cose in comune», ha spiegato Michelle Thomas al Daily Mail. Su tutte, oltre a essere entrambe mamme single che possiedono società di marketing, la loro passione per lo yoga e il ciclismo. «Dopo essere diventate amiche abbiamo deciso di buttarci nell’avventura del yogabike». È nato così, quasi per gioco, il portale YoGoGirls dedicato a tutti gli amanti dello sport. «Abbiamo molti piani per il futuro. Vogliamo portare questi due sport in tutto il mondo e farli conoscere a più persone», ha aggiunto la donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone Argomenti: , , , , Data: 19-08-2016 04:34 PM


Lascia un Commento

*