Stanca di essere 'pesata'

La top model, spesso presa di mira per le sue forme, è stata attaccata su Instagram di essere dimagrita eccessivamente, dove ha replicato: «Non mi butterete giù: amavo il mio corpo a 17 anni come adesso. Sport e crescita lo cambiano».

BALMAIN X H&M Collection Launch - Backstage«Il corpo cambia quando si passa da ragazza a donna. Essere giudicata continuamente per il mio corpo da quattro adolescenti mi mostra sempre più la tendenza umana a etichettare e giudicare in maniera maleducata». Non c’è pace per Gigi Hadid, anzi, per il suo corpo, che nonostante faccia invidia alle donne di mezzo mondo viene puntualmente criticato dal popolo dei social. Dopo le accuse di essere troppo in carne per fare la modella, l’ultima polemica che ha visto protagonista la fidanzata di Zayn Malik la vede dimagrita troppo. Tra i migliaia di commenti a una sua foto scatatta in bikini davanti a una porta in vetro e postata su Instagram, ce n’è anche uno della stessa Hadid che ha risposto con decisione alle critiche di un ‘hater’. «Amavo il mio corpo di atleta a 17 anni e lo amo adesso. Continuo ancora a mangiare quello che voglio, mi sento forte e in salute», ha replicato.

MUSCOLI DA PUGILE
«La mia massa muscolare è cambiata dall’allenamento intensivo di pallavolo del liceo, diventando massa magra grazie alla boxe» ha spiegato la top model. «E in ogni caso cambiare il mio corpo non è mai stata la mia intenzione. Il tuo commento non mi tirerà giù, ma la prossima volta pensa a chi potrebbe leggere questi giudizi sul mio corpo e giudicare il proprio vedendolo cambiare naturalmente».

hadid

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 18-08-2016 06:06 PM


Lascia un Commento

*