Le Olimpiadi dei fiori d'arancio

Nuova proposta di matrimonio a Rio 2016. Stavolta a riceverla è stata la cavallerizza Charlotte Dujardin, oro nel dressage individuale.

charlotte dujardinAppena scesa dal podio dove si era messa al collo la medaglia d’argento nel trampolino da 3 metri, la tuffatrice cinese He Zi è stata raggiunta dal fidanzato Qin Kai, che in mondovisione le ha chiesto di sposarla. Ancora prima, alla fine del torneo femminile di rugby a 7, la responsabile dei volontari Marjorie Enya aveva fatto la proposta alla compagna, la giocatrice brasiliana Isidora Cerullo. Quelle di Rio de Janeiro sembrano davvero le Olimpiadi del ‘sì’: anche Charlotte Dujardin, cavallerizza britannica che in Brasile ha bissato l’oro nel dressage individuale dopo il trionfo a Londra 2012, ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio.

DujardinDALL’ORO AL MATRIMONIO
È successo tutto alla fine della prova individuale freestyle di dressage: conquistato l’oro, non c’erano più motivi per rimandare il matrimonio di nuovo, com’era avvenuto in precedenza a causa dei tanti impegni sportivi. Così, il suo compagno Dean Wyatt Golding ha tirato fuori un cartello con scritto «Can we get married now?» («Possiamo sposarci adesso?») ed ha fatto in modo di farsi notare dalla sua Charlotte. La quale non si è fatta pregare e ha detto ‘sì’. In realtà, come ha poi raccontato, era da tempo che la coppia stava pianificando le nozze: Dean aveva già chiesto la mano di Charlotte. Ma questa proposta a cinque cerchi è la proposta che questo matrimonio s’ha decisamente da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: , , Data: 16-08-2016 03:51 PM


Lascia un Commento

*