Il mutilato Johnny

Pazzo di gelosia, Depp si sarebbe amputato una falange per poi scrivere con sangue e inchiostro insulti nei confronti dell'ex moglie Amber Heard rea di averlo tradito con Billy Bob Thorton.

johnny-deppAltro che Chocolat Pirati dei Caraibi. Il nuovo capitolo della saga amorosa tra Johnny Depp e Amber Heard ha assunto le sfumature del film splatter. Secondo quanto riporta il sito Tmz.com, il 53enne attore statunitense si sarebbe amputato la falange del dito per poi scrivere, dopo averla immersa nella vernice blu, su uno specchio insulti nei confronti dell’ex compagna. Tutta colpa di quella gelosia che l’aveva portato a sospettare di un tradimento della ‘sua’ Amber con il collega Billy Bob Thornton.

johnny-depp-mirrorGLI INSULTI
Ecco che su un vetro Johnny Depp avrebbe consumato il suo macabro rituale. E accanto al nome di Billy Bob l’attore avrebbe scritto con il dito insanguinato «Easy Amber», in riferimento ai facili costumi della moglie. Del resto Heard aveva già confessato come in passato Johnny fosse assolutamente ossessionato da Thorton. Almeno a tal punto da aver accusato più volte l’ormai ex moglie di averlo tradito con il collega. Sul sito Tmz.com sono state anche pubblicate le inquietanti immagini del dito amputato dell’attore. Fonti vicine alla Heard riferiscono che Depp ha atteso 24 ore prima di andare in ospedale e che, per questo, non è stato possibile riattaccargli la falange.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 16-08-2016 01:02 PM


Lascia un Commento

*