Non più Amici

Emma Marrone lascia il talent di Maria De Filippi. Cambio di rotta da parte della trasmissione o nuovo progetto per la cantante tanto amata dai tenneager?

emma marroneManca solo più l’ufficialità ma Emma Marrone sembra davvero intenzionata a lasciare Amici. Una voce che si rincorre sul web ormai da diverso tempo e che non sembra dare spazio a eventuali ripensamenti e dietrofront dell’ultimo momento. A lanciare la notizia del possibile addio di Emma al talent ideato da Maria De Filippi è stato per primo il portale Dagospia secondo cui la cantante diventata famosa proprio grazie al programma Mediaset avrebbe intenzione di lanciarsi in nuovi progetti.

CAMBIAMENTO
L’addio di Emma Marrone ad Amici si inserirebbe in un tentativo di rinnovare il programma lanciato nell’ormai lontano 2001. Eppure sempre secondo Dagospia la cantante lanciata proprio dal talent show di Maria De Filippi avrebbe intenzione di sfruttare questo suo (momentaneo?) addio per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto per i primi mesi del 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 12-08-2016 07:29 PM


Lascia un Commento

*