Mel C stoppa le Spice Girls

Geri, Emma e Mel B hanno annunciato la reunion per il 2017. Ma lei non vuole che usino il nome originale della band per questo nuovo progetto.

gem«Friendship never ends», cantavano le Spice Girls nella loro hit Wannabe. Però quando si mettono di traverso soldi e interessi vari, le amicizie possono finire molto facilmente. A inizio luglio, a 20 anni esatti dal debutto, Geri, Emma e Mel B avevano annunciato la loro reunion come trio, per un concerto nell’estate del 2017 ad Hyde Park. Stando alle prime informazioni, il nome del nuovo progetto artistico avrebbe dovuto essere Gem, acronimo delle loro iniziale. Ma qualcosa deve essere cambiato nel frattempo.

mel cSPORTY SPICE E IL NOME CONTESO
Secondo i media britannici, infatti, Mel C, che ha scelto di non partecipare a questa nuova reunion, ha avviato un’azione legale contro Geri, Emma e Mel B, per impedire loro di usare il nome Spice Girls. «Inizialmente avevano pensato di usare il nome Gem, ma poi hanno scelto il brand più forte. Mel C ritiene di aver dato credibilità musicale al gruppo e che le Spice Girls non possano esistere senza di lei», ha spiegato una fonte vicina alla cantante.

HANNO IL BENESTARE DI VICTORIA
Se Mel C si era tirata fuori dal progetto ad aprile, Victoria invece aveva declinato fin da subito l’offerta, raccontando poi come, ai tempi delle Spice Girls, la facessero ‘cantare’ a microfono spento. Ma aveva fatto i migliori auguri alle ex compagne di band, a differenza della vecchia Sporty Spice, che adesso fa le bizze. Ad ogni modo, Geri, Emma e Mel B non intendono fare marcia indietro: la reunion s’ha da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: Data: 12-08-2016 01:09 PM


Lascia un Commento

*