Simone incanta tutti (anche Zac)

La ginnasta statunitense Biles è una delle star delle Olimpiadi di Rio 2016. Il suo idolo è Efron, che ricambia seguendola in tivù e sui social.

simone bilesLa ginnasta statunitense Simone Biles è una delle star di Rio 2016: già tre volte campionessa mondiale, in Brasile ha prima trascinato le sue compagne al primo posto nel concorso a squadre e, poi, si è messa al collo una meritatissima medaglia d’oro nell’individuale. Simone ha conquistato pubblico e giudici per il talento, l’energia esplosiva e la pulizia dei movimenti: specialità della casa, il doppio teso con mezzo avvitamento da lei ideato e per questo chiamato The Biles.

GINNASTE NEL CUORE
Tra i suoi ammiratori c’è anche Zac Efron, che su Twitter, prima della finale del concorso a squadre, ha postato con dietro l’immagine, sul maxischermo, delle cinque ragazze della ginnastica Usa. Facendo loro i migliori auguri: «Ovviamente sto guardando le Final Five». E aggiungendo anche il segno del cuore con le mani.

degeneresUN BODY SPECIALE
Se Zac Efron è un ammiratore di Simone Biles, la ginnasta è letteralmente pazza dell’attore e cantante, che ha raggiunto al celebrità con High School Musical: a marzo 2016, durante l’Ellen DeGeneres Show, la conduttrice le aveva regalato addirittura un body speciale, tappezzato di immagini del suo idolo. Come conseguenza, poco dopo, proprio Zac Efron le aveva fatto gli auguri di buon compleanno su Twitter. La risposta di Simone, sempre sul social? «Oh mio Dio sto per svenire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 12-08-2016 12:12 PM


Lascia un Commento

*