«I miei capelli? La mia uniforme»

Si chiama Sara Beygi ma su Instagram tutti la conoscono come Madame Kush. Ecco chi è la giovane californiana coi capelli lunghi 1,2 metri.

madame kushSara Beygi ha 19 anni. Quando ne aveva appena 14 ha deciso di non tagliare più i suoi capelli. Una scelta che l’ha portato nel giro di poco tempo ad avere un’acconciatura lunga e selvaggia di ben 1,2 metri. Il tutto è stato documentato su Instagram dove la ragazza è diventata una vera e propria star con il soprannome di Madame Kush.

I CAPELLI COME UNIFORME
L’adolescente californiana su Instagram ha così postato una foto in cui spiega di «indossare abitualmente i suoi capelli come una camicia». A parte questo Madame Kush è diventata famosa anche per le sue spericolate acconciature riproposte sul social. Però lei confessa che ormai «è diverso tempo che ho bisogno d’aiuto perché la mia mano non arriva più a toccare la punta dei capelli tanto sono lunghi». Ad aiutarla in questo è la madre, sempre presente per pettinare e acconciare i capelli della figlia.

ACCONCIATURE SPERICOLATE
Oltre a trecce francesi e altre svariate acconciature decisamente bizzarre, Sara ama portare alte code di cavallo e trecce girlish. Con somma pazienza ha anche ricreato la coda di cavallo intrecciata che aveva portato Beyonce durante il suo tour. «Ci impiego ore a pettinarmi e a creare una bella acconciatura», ha spiegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: , , Data: 10-08-2016 03:30 PM


Lascia un Commento

*