Contro il cancro insieme ai follower

La giovane padovana Giorgia Libero affronta il male a viso aperto sui social. La sua battaglia ha commosso il web. Così come la proposta di matrimonio che ha ricevuto.

copertina cancroGiorgia Libero è una bella ragazza padovana di 23 anni, che da uno e mezzo lotta contro il cancro. Una battaglia durissima la sua, che ha scelto di condividere sui social. Lo fa mandando a quel paese il male, rivolgendosi direttamente al tumore che la sta indebolendo sempre di più: «Un passetto alla volta ti sei preso tutto. Le forze, il respiro, la schiena, le gambe e ora tutti i miei organi vitali. Va bene, grazie. Vuoi altro? Ci sei quasi, sai. Se è me che vuoi, o fai veloce perché non ne posso più, oppure fottiti e mollami una volta per tutte».

LA PROPOSTA SUI SOCIAL
Un referto datato 4 agosto e pubblicato su Instagram, social dove ha quasi 30 mila follower, lascia purtroppo poche speranze a Giorgia: «Convivo con la paura di non aprire più gli occhi la mattina», scrive sui social, dove almeno può contare sull’appoggio e l’affetto di tantissime persone, che hanno condiviso l’esito della radiografia. Se il male potrebbe vincere, di sicuro l’amore ha già trionfato in questa storia: Giorgia ha infatti ricevuto l’anello di fidanzamento da parte del suo ragazzo. Ovviamente, anche questo momento è stato immortalato sui social, stavolta come un video: «È successa la cosa più bella della mia vita e ho preferito condividerla per ricordare quel momento meraviglioso e indimenticabile che mi ha cancellato ogni lacrima e ogni brutto pensiero per il resto della giornata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: Data: 09-08-2016 02:00 PM


Lascia un Commento

*