La donna dietro il look delle Kardashian

Ecco chi è Monica Rose, la giovane e talentuosa stilista che si è fatta conoscere soprattutto curando l'immagine delle popolari e ultra-connesse sorelle statunitensi.

monica roseÈ una giovane e talentuosa stilista e si è fatta conoscere vestendo l’intero pianeta Jenner/Kardashian. Si chiama Monica Rose e sotto la sua ‘bacchetta magica’ sono passate praticamente tutte: da Kim a Kylie, da Kendall a Kourtney a Khloé. Nomi che già basterebbero a mostrare un curriculum di tutto rispetto ma che, ovviamente, va ben oltre. Tra le sue clienti spiccano infatti anche i nomi delle stilosissime Chanel Iman, Giuliana Rancic, Chrissy Teigen e Gigi Hadid.

LA PASSIONE PER GLI ANNI ’90
La giovane donna, riporta Grazia France, ama navigare su Tumblr e adora la pittura. Ma soprattutto, ha una passione per le riviste vintage. La sua principale fonte di ispirazione, d’altronde, sono gli Anni ’90: non c’è dunque da sorprendersi nel vederla spesso vestire le sue modelle con top in pizzo o girocolli. È alla Rose che dobbiamo il ritorno del berretto, di nuovo in voga dopo che l’ha messo in testa a Kendall Jenner. La stilista conosce le sue clienti molto bene e sa come farle emergere in tutto il loro stile.

CONNESSA COME LE SUE STAR
Monica Rose è ultra-connessa, come le sue star. È presente su Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr e Instagram e non si limita a sfruttare i social per fiutare le ultime tendenze, ma pubblica regolarmente contenuti da condividere con i suoi milioni di followers: ultime tendenze, lavori, look, incontri. Ma anche selfie e foto di famiglia e, in particolare, immagini dei suoi due bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 03-08-2016 02:58 PM


Lascia un Commento

*