Desperate Virginia

Prima del lavoro in Campidoglio, le faccende di casa. In pigiama e ciabatte rosa, la neosindaca di Roma è stata paparazzata in versione casalinga sul balcone.

virginia raggi Diventata primo cittadino di Roma con la promessa (tra le altre cose) di ripulire e riportare ordine nella Capitale, Virginia Raggi ha mantenuto la parola data. A partire dal suo appartamento. La neo sindaca di Roma è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre sbatteva dal balcone il tappeto della cameretta del figlio Matteo. Se fino ad ora l’abbiamo sempre vita truccata, ben vestita e con la fascia tricolore, eccola in versione Desperate Housewives: in pigiama, con le ciabattone rosa di gomma e con i capelli raccolti. Dopo le stancanti faccende domestiche si stiracchia e fa colazione al tavolino sul balcone per affrontare al meglio una giornata di lavoro in Campidoglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 28-07-2016 03:54 PM


Una risposta a “Desperate Virginia”

  1. luigi scrive:

    …ma, ancora ce so’ “riviste” che campeno su ‘ste stronzate?! arrogantemente convinte che quarcuno le legga?! ma, nun era finita la monnezza, tipo “novella 2000″?! Vabbeh che sete la bassa manovalanza di “elle”, che è tutto dire! ma, mo’ basta! basta co ‘ste pippe de bassa lega! provate a suicidavve (sul serio, però!), chè nun servite a ‘n cazzo!

Lascia un Commento

*