Principino low cost

L'outfit sfoggiato dal piccolo George nel giorno del suo terzo compleanno ha fatto impazzire la popolazione inglese. Soprattutto per il costo accessibile degli indumenti del figlio di Kate e William.

georgeAltro che principino viziato. Nel giorno del suo terzo compleanno baby George ha infatti sfoggiato una t-shirt a righe bianche e azzurrine da sole 9 sterline, poco più di 10 euro. Questa la tenuta low cost pensata da mamma Kate e papà William per il servizio fotografico dedicato al piccolino che, almeno in Italia, aveva attirato su di sé pesanti critiche per quel suo fare un po’ arrogantello.

TUTTO ESAURITO
L’outfit del piccolo George ha fatto impazzire le mamme inglesi che hanno voluto replicare il look regale. La maglia, ora out-of-stock, aveva un prezzo di 28 sterline, poi sceso a 9 grazie ai saldi. Un vero e proprio affare. Tuttavia, al contrario dei pantaloncini e del maglioncino ancora disponibili, le t-shirt sono state esaurite anzitempo. Un portavoce dell’azienda produttrice degli abiti indossati da baby George ha comunque fatto sapere che presto sarà possibile pre-ordinarle. Le scorte esauritesi in poco tempo sono un’ulteriore testimonianza del fascino esercitato dal piccolo della casa reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 26-07-2016 06:50 PM


Lascia un Commento

*