«L'amicizia è più importante della politica»

Un legame indistruttibile quello tra Ivanka Trump e Chelsea Clinton. Che va oltre la rivalità dei rispettivi genitori Donald e Hillary, in corsa per la Casa Bianca.

ivanka-trump chelsea clintonSembra incredibile ma c’è stato un tempo in cui tra Donald Trump e la famiglia Clinton correva buon sangue. Parliamo di quando, ad esempio, l’ex presidente degli Stati Uniti e la sua consorte partecipavano entusiasti al matrimonio del magnate con la modella Melania Knauss. O di quando la Fondazione Clinton riceveva in dono la generosa cifra di 100 mila dollari proprio dal candidato repubblicano. Tempi che raccontano un’armonia ormai del tutto spezzata: tra Hillary e Trump, a qualche mese dalle elezioni, è guerra aperta.

LE COSE CHE HANNO IN COMUNE
L’accesa rivalità tra i due candidati, però, sembra non coinvolgere le loro figlie, Ivanka e Chelsea. Entrambe fin da bambine hanno frequentato gli stessi ambienti, vissuto negli stessi luoghi e sostenere le stesse ‘prove’. Come quando sono state costrette ad affrontare i problemi di coppia dei loro rispettivi genitori. Ma le due amiche hanno anche condiviso la gioia di diventare mamme. Entrambe sono legate a uomini d’affari di fede ebraica. Con Jared Kushner, Ivanka ha tre figli, Joseph, Arabella e Theodore. Chelsea, invece, ha con Marc Mezvinsky due bambini, Charlotte e Aidan.

AMICHE NONOSTANTE LA PRESSIONE
Per questo motivo, Ivanka ha deciso di parlare alla stampa. «L’amicizia è sempre più importante della politica», ha dichiarato la giovane donna in un’intervista a People. E ha aggiunto: «Con Chelsea restiamo amiche, anche se in questo momento c’è una grandissima pressione su di noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 25-07-2016 03:11 PM


Lascia un Commento

*