Gli Happy Days di Trump

Sul palco della convention di Donald Trump c'è anche Chachi del celebre telefilm. L'attore, insieme ad altre vecchie star degli Anni '80, incita la folla al grido «Let's make America America again».

scott baio

Mentre gli americani sono intenti a decidere se dare il loro voto a Hillary Clinton, rappresentante del partito Democratico, o a Donald Trump, portavoce dei Repubblicani, i due sfidanti combattono per avere la meglio. Anche a colpi di star. E l’ultimo volto (quasi) noto messo in campo da Trump non è altro che Scott Baio, ex star di Happy Days, che ha incitato la folla durante una convention alla Quicken Loans Arena di Cleveland. 

ERA CHACHI DI HAPPY DAYS
Sicuramente molti di voi non hanno riconosciuto la celebrità che urlava a squarciagola per Donald. Baio, infatti, appare molto diverso dal volto dell giovane Chachi di Happy Days,il telefilm Anni ’70 più amato al mondo e che gli ha dato notorietà. Grazie alla serie televisiva Baio ha goduto di una certa notorietà, culminata con partecipazioni ad alcuni grandi film, tra cui Piccoli gangsters, film cult di Alan Parker in cui ha lavorato al fianco di star del calibro di Jodie Foster, con cui ha recitato anche nella pellicola A donne con gli amici di  Adrian Lyne

ATTORE IN UNO SPIN-OFF
Ma nel 1982 Scott abbandona il grande schermo per tornare alle origini. Diventa così il protagonista dello spin-off di Happy Days Jenny e Chachi. La serie purtroppo non ottiene ilo successo sperato e si ferma dopo una prima stagione poco acclamata dal grande pubblico. Gli anni successivi sono costellati da svariate apparizioni in telefilm di successo come Gli amici di papà, Un detective in corsiaLa tata e Sam & Cat. 

PROTAGONISTA DI UN REALITY SHOW
Un moderato successo ritorna però nel 2005, quando Baio diventa protagonista del reality show Scott Baio is 45… and single. Il successo dello show è tale che l’attore viene scritturato per una seconda stagione dal titolo più ammiccante  Scott Baio is 46… and pregnant.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 19-07-2016 07:10 PM


Lascia un Commento

*