Pokémon Go, un gioco pericoloso

di Matteo Innocenti
In Florida un uomo ha sparato a un'auto, insospettito da alcuni rumori. Ma al suo interno c'erano solo due adolescenti, che si erano appartati per dedicarsi al passatempo più amato del momento.

pokemon autoDue ragazzi si erano appartati in un’auto di fronte alla sua abitazione. Insospettito da alcuni rumori sospetti, un uomo di Palm Coast, in Florida, si è avvicinato al veicolo portando con sé una pistola. Quando gli adolescenti si sono allontanati sgommando, ha fatto fuoco, perché con la fuga aveva avuto al certezza delle loro intenzioni criminali. Gli spari hanno colpito gli pneumatici del veicolo, ma per fortuna i proiettili non sono stati raggiunti dai proiettili. Sarebbe stato un finale tragico per una vicenda un po’ grottesca: i due adolescenti, infatti, stavano solo cercando un po’ di ‘privacy’ per dedicarsi a Pokémon Go, il gioco per il quale tutto il mondo, vip e soldati compresi , sta letteralmente perdendo la testa. Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news Argomenti: Data: 18-07-2016 07:50 PM


Una risposta a “Pokémon Go, un gioco pericoloso”

  1. nicola scrive:

    Qua il problema più che pokemon go è nella gente fuori di testa, c’è troppa gente anche dalle mie parti con manie di persecuzione, uno deve aver paura di fermarsi con la macchina perchè qualche matto può spaventarsi e spararti…(fortuna in italia non ci sono molte armi in giro, perchè molte volte mi fermo con la macchina la notte nei parcheggi, per chiaccherare con qualcuno o mandare un msg al cellulare e tempo 1 minuto si vede la gente che controlla dalle finestre manco fossi un criminale) E’ capitato a dei miei amici che si sono fermati in piazza e si sono messi a ridere e chiaccherare tra di loro e dopo 10 minuti è venuta la polizia avvertita da qualcuno a controllare(questo di giorno eh) Io la gente che fa queste segnalazioni in caso di plateale non sussistenza di reato mi piacerebbe venissero a loro volta denunciate, putroppo non si può ma è un peccato perchè perlomeno tutti questi vendicatori imparerebbero a farsi un pò gli affari suoi

Lascia un Commento

*