Anche i papà vincono i concorsi

A Cesena, come ogni anno, è stato eletto il Babbo più Bello d'Italia. Ad aggiudicarsi l'ambita fascia è stato Luigi Galiano, 25enne di Poggibonsi. Assegnati anche i premi Gold ed Evergreen.

Se i maschietti hanno Miss Italia, noi donne abbiamo Miss Mondo. Ma non sono solo i modelli a calcare le passerelle: a Cesena infatti ogni anno si elegge il Babbo più Bello d’Italia. Il concorso, diviso in tre categorie, si rivolge ai papà tra i 25 e i 45 anni, a quelli tra i 46 e i 55 per la fascia Gold e agli over 56 per la fascia Evergreen.

PROVE DI CUCINA E ABILITÀ
Per aggiudicarsi il titolo, i partecipanti devono cimentarsi in prove di abilità, canto, ballo, esercizi sportivi, poesie, prove creative e perfino cambio di pannolino. Per l’edizione 2016 ha vinto la fascia più ambita Luigi Galiano, 25enne di Poggibonsi, in provincia di Siena. Come ha convinto la giuria? Riuscendo ad alzare un bilanciere di 120 kg e proponendo una serie di esercizi di crossfit.

LE CATEGORIE GOLD ED EVERGREEN
Hanno vinto invece le categoria Gold ed Evergreen rispettivamente Giovanni Tagliaferri, 51 anni, artigiano di Casola Valsenio, in provincia di Ravenna, e Natalino Isopi, 59 anni, agente di commercio di Monteprandone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 18-07-2016 07:39 PM


Lascia un Commento

*