Le folli offerte del Prime Day

Il 12 luglio è il giorno che Amazon dedica ai suoi abbonati speciali, riservando loro una serie di sconti su centinaia di prodotti. Ecco gli affari imperdibili.

Una marea di offerte, una dietro l’altra, per un periodo di tempo limitato che può andare dalle tre alle 24 ore. È lo spirito dell’Amazon Prime Day, il giorno di sconti folli dedicato a tutti i clienti del popolare shop online che hanno sottoscritto il servizio Prime. Per il 2016 la data è fissata al 12 luglio, da mezzanotte alle 23.59. Come funziona ve lo spieghiamo qui, in questo articolo invece abbiamo deciso di mostrarvi le offerte più interessanti e per le quali avrete più tempo per meditare.

vans old skoolVI FANNO LE SCARPE
Un grande classico delle sneaker, rigorosamente total white: le Vans Old Skool. Perfette tanto per le donne quanto per gli uomini. Lo sconto medio oscilla intorna al 60%, anche se è legato alla misura del vostro piede.

remington s9500TUTTO LISCIO
La vostra piastra per capelli non liscia più come una volta, o semplicemente avete voglia di cambiare. La piastra Remington S9500 è in vendita ad appena 25 euro, contro gli oltre 99 del prezzo consigliato.

centrifuga phillipsFRULLA E BEVI
Spostiamoci in cucina. Vista l’afa che ci terrà compagnia fino a fine agosto, si può correre ai ripari con frullati e succhi freschi rigorosamente fatti in casa. Magari con l’aiuto della centrifuga Phillips in vendita a 57,90 euro.

InstantPot-IP-DUOBONTÀ E RAPIDITÀ
Sui fornelli può tornare utile la pentola elettrica a pressione Instant Pot Duo, completamente programmabile e ipertecnologica. Per cucinare in poco tempo senza rinunciare ai buoni sapori.

nespressoLA GIUSTA CARICA
Una vera mattina italiana non può cominciare senza un buon caffè. Se siete alla ricerca di una macchinetta, la Nespresso Lattissima di De Longhi a 209 euro potrebbe fare per voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 12-07-2016 02:03 PM


Lascia un Commento

*