O Rei ha la sua regina

Pelé è pronto a convolare a nozze per la terza volta. A conquistare il cuore dell'ex campione brasiliano è stata l'imprenditrice di origine giapponese Marcia Cibele Aoki.

PeléL’amore non ha età. Lo sa bene anche Pelé che a 75 anni sente ancora il profumo dei fiori d’arancio. La stella brasiliana del calcio mondiale ha così deciso di convolare a nozze per la terza volta nella sua vita. Ed ecco che a Guaruja, sul litorale di San Paolo, O Rei ha predisposto per sabato 16 luglio una cerimonia privata dove ha intenzione di pronunciare il fatidico «Sì». A stregare Pelé è stata Marcia Cibele Aoki, imprenditrice di origine giapponese di 25 anni più giovane del futuro marito.

L’INCONTRO
Impegnata nel sociale, proprio come il campione brasiliano, i due si sono conosciuti durante un party a New York negli Anni ’80. Una lunga conoscenza che è sfociata in un’assidua frequentazione solo a partire dal 2010. Galeotto fu l’incontro fortuito nell’ascensore di un condominio di San Paolo dove entrambi risiedevano. Da qui i primi appuntamenti e una relazione durata sei anni. La prima uscita pubblica come coppia risale solo al 2012, in occasione di una cerimonia di premiazione a Monaco.

MATRIMONIO RIMANDATO
E pensare che la coppia, secondo quanto riporta il The Sun si sarebbe voluta sposare già da tempo. A far saltare tutto le condizioni di salute di Pelé che tra il 2014 e il 2015 lo hanno visto entrare e uscire dagli ospedali. Ora il peggio sembra ormai alle spalle e Marcia e il suo Re possono finalmente coronare il loro sogno.

LE ALTRE
E c’è già chi parla di volta buona per il campionissimo brasiliano che viene da due matrimoni fallimentari. Il primo Rosimeri Choibi, con la quale ha avuto tre figli (Edinho, Jennifer e Kelly), il secondo con la cantante gospel Assiria Nascimento, madre dei gemelli Joshua e Celeste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 11-07-2016 03:48 PM


Lascia un Commento

*