Ma come ti vesti (e trucchi)?

Dagli abiti presi in prestito dalla nonna a un make up troppo pesante. Ecco che cosa gli uomini non cercano in una donna. Almeno secondo gli utenti di Reddit.

donna truccoParliamoci chiaro, per quanto possiate essere belle ci sono certe cose che gli uomini non sembrano gradire. Nemmeno se a indossarle (o farle) sono sex symbol come Naomi Campbell o Taylor Swift. Non è un semplice capriccio maschile, quanto piuttosto il risultato di un’indagine su Reddit (social network che sta prendendo piede anche in Italia) nella sezione Chiedere agli uomini. Al bando quindi boccacce durante i selfie, trucco troppo pesante e abiti che sembrano appartenere al guardaroba della nonna.

LE REAZIONI DEGLI UTENTI
Ed ecco che alla domanda «Che cosa non vi piace in una donna?», molti utenti di Reddit hanno sciorinato un lungo elenco di cose da non indossare e fare. Una su tutte l’eccessivo trucco, visto come un punto a sfavore. «Quando ve ne mettete troppo sembra che indossate una maschera», ha confessato un iscritto del social. Un altro ha raccontato di avere un problema personale con lo smalto rosso. Diverse persone, invece, hanno spiegato che gli atteggiamenti da «bambolina di porcellana», uniti a «una voce da bambina, sono tutt’altro che sexy». E chi pensava che un seno prosperoso e due labbra carnose potessero fare la felicità di un uomo si dovrà presto ricredere. In molti hanno detto di detestarle, soprattutto se frutto della chirurgia estetica e non dell’operato di madre natura. A tutto questo si devono aggiungere i pantaloni a vita alta, tagli di capelli corti, unghie elaborate e (stranamente) capelli biondi.

IL CONSIGLIO
Eppure sul social c’è anche chi le difende. «Le donne dovrebbero vestirsi e truccare senza ascoltare le critiche degli uomini. Dovrebbero fare qualcosa che le rende felici e non il contrario», ha sentenziato un utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: Data: 11-07-2016 01:03 PM


Lascia un Commento

*