Troppo magra per Wimbledon

Marion Bartoli è stata esclusa dal doppio a invito per motivi medici. Considerata non idonea dagli arbitri a causa di una dieta troppo restrittiva e di un'estenuante attività fisica.

marion bartoli prima dopoMarion Bartoli, ex tennista oggi commentatrice della BBC, è stata esclusa dal doppio a invito a Wimbledon per motivi ‘medici’ dopo il primo turno giocato in coppia con Anne Keothavong.

LA SOSTITUZIONE
Una notizia che ha del clamoroso, emersa il 5 luglio con una nota da parte dell’ufficio dell’arbitro che ha informato la Keathavong sulla sostituzione della compagna con la britannica Melanie South

L’ECCESSIVO DIMAGRIMENTO
I motivi ‘medici’ riguarderebbero, nello specifico, l’eccessivo dimagrimento della sportiva che, dopo il ritiro dall’attività agonistica avrebbe iniziato a concentrare tutti i suoi sforzi sul controllo quasi ossessivo del suo corpo. La condizione fisica della Bartoli, che seguirebbe una dieta priva di zuccheri, prodotti caseari, glutine e sale e sarebbe dedita a un’esagerata attività fisica, ha preoccupato l’organizzazione del torneo, che ha deciso di allontanarla.

«NON UNA GIOIA PER GLI OCCHI»
John Inverdale, collega della BBC, ha definito la donna «non una gioia per gli occhi», mentre la diretta interessata non ha ancora commentato la notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 06-07-2016 04:59 PM


Lascia un Commento

*