World Kiss Day, Conte batte Via col Vento

Nella Giornata mondiale del Bacio, Perugina ha stilato la top ten di quelli più condivisi in Rete: se pensate che in testa ci siano Titanic il quadro di Klimt, vi sbagliate. La classifica.
conte

Il bacio del ct della Nazionale Antonio Conte alla moglie dopo Italia-Spagna (71%).

«Ecco cos’hai che non va. Dovresti essere baciata e spesso, e da qualcuno che sa come farlo», diceva Rhett Butler a Rossella O’Hara in Via col Vento. Un bacio diventato storico per gli inguaribili romantici, come gli altri cinematografici di Ghost e Titanic, quelli fotografici come il ‘V-J day in Times Square’ o quelli della storia dell’arte come i capolavori di Klimt o Hayez.
Ma i tempi sono cambiati, e dopo il boom dei social i nostri riferimenti non sono più quelli di prima. Per festeggiare il 6 luglio, Giornata mondiale del Bacio o World Kiss Day, Baci Perugina ha resi noti i risultati di una ricerca condotta su circa 8 mila italiani di età compresa tra i 18 e i 65 anni. È stato attraverso un monitoraggio del loro utilizzo dei principali social network, forum, blog e community che ha cercato di capire qual è il bacio più amato e condiviso in Rete. Il risultato è sorprendente: nessun quadro né scena di un film supera quello del ct della Nazionale Antonio Conte alla moglie dopo la vittoria contro la Spagna agli Europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery Argomenti: , Data: 06-07-2016 01:33 PM


Lascia un Commento

*