Se questa è una pancetta

Emma Marrone invita le fan a mostrare i propri difetti. Ma lo fa con una foto dove sfoggia un fisico quasi perfetto.

Tempo di prova costume anche per Emma Marrone. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno scatto in bikini che la ritrae a bordo piscina durante un momento di relax. Ma, nonostante sfoggi una forma invidiabile, la foto è accompagnta da una didascalia che ha lasciato perplessi molti suoi fan: «Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perchè mi piace la buona cucina!!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ!!!»

commenti marroneIL SOCIAL DIVISO
Il post della Marrone ha raccolto più di 5 mila commenti, ma il fronte è diviso in due: chi la loda per non aver mai ceduto al fotoritocco, mostrandosi sempre al naturale, e chi invece la critica, sottolineando come foto e commento siano in completa contraddizione.
Questo volta non è scattata la solidarietà femminile. Ad attaccare la cantante, infatti, sono soprattutto le donne: «La classica foto da finta modesta per farti dire che sei gnocca», è il tenore medio dei commenti. Tra i fan c’è chi non nasconde una certa amarezza: «Questa non me l’aspettavo da te! Perché metti una foto del genere, dove sembri una modella e parli di cuscinetti o pancetta??». Infine, le frecciatine di chi afferma che una foto ed un post del genere se l’aspettava da Belen.

commenti marrone moricL’ENDORSEMENT DELLA MORIC
La sensazione è che l’intento della Marrone sia stato frainteso: l’augurio di una buona estate, dicendo alle sue fan di non coprire «nessuna ferita perché siete più belle così!!!», è un messaggio che, pur essendo poco adatto ad una foto dove lei si mostra tutt’altro che fuori forma, andrebbe apprezzato e non criticato. Un messaggio di solidarietà (piuttosto inaspettato) è arrivato da Nina Moric, che ha scritto: «Io non vedo nulla di antiestetico…Sei in formissima e naturale!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , Data: 04-07-2016 11:50 AM


Lascia un Commento

*