Portati a casa un influencer

100 uomini. Divisi in cinque categorie. Adottaunragazzo.it li ha selezionati per voi. Prima i cantanti, poi le star del cinema. Ora tocca agli influencer. Chi mettereste nel carrello?

alessandro cattelan, daniele bossari, federico clapis, pifNuova settimana, nuova vetrina. Il terzo capitolo della nostra top 100 è a base di influencer. Non sono una malattia. Sono famosi, in gran parte cresciuti a pane, web e MTV e, chi con l’ironia, chi con la cultura, influenzano appunto la nostra percezione della realtà. Chi volete piazzare sulla poltrona del vostro salotto?  Il catalogo è molto variegato. Vi piace l’eloquio a raffica di Ale Cattelan? Preferite le surreali inchieste di PIF? Volete intrattenervi con i racconti del mistero di Daniele Bossari? O le provocazioni di Federico Clapis? Avete una settimana esatta per votare il vostro ospite in salotto. Poi la boutique degli influencer chiude i battenti. Quindi, ancora una volta, diteci la vostra!

LUCA MARINELLI, IL PIÙ AMATO TRA GLI ATTORI
La nuova sfida si apre dopo quella all’ultimo voto che si è  consumata tra i belli del grande schermo. Volti di Hollywood, ma anche di Cinecittà. Al vertice della classifica si è piazzato il fascinoso e tormentato Luca Marinelli, seguito dall’epico Kit Harrington del Trono di Spade e dall’uomo delle CentoVetrine Alex Belli. Tre icone diverse di fascino al maschile, ma che rivelano un dato chiaro: le italiane hanno ancora voglia di sognare principi azzurri che ‘le prendano e le portino via’. Musica, cinema, sport, influencer e businessmen. Sono le cinque categorie in cui abbiamo diviso i nostri sex symbol. Alla fine ne rimarrà solo uno: il 25 luglio è prevista infatti l’elezione del best-seller.

Il sondaggio sugli influencer è terminato. Per scoprire chi è il più amato dalle ragazze italiane clicca qui!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , Data: 08-07-2016 07:45 PM


Una risposta a “Portati a casa un influencer”

  1. vittoria scrive:

    Mandatemelo veramente a casa :-)

Lascia un Commento

*