Se questa è una Miss

Il concorso che doveva eleggere la più bella neonazista del 2016 ha una vincitrice. È una ragazza scozzese nascosta dietro allo pseudonimo di ‘A-Bus-full-of-Retards'.

miss hitlerIl discutibile concorso Miss Hitler 2016, che aveva lo scopo di eleggere la più bella neonazista del mondo, ha una sua vincitrice. Considerata la spinosa tematica, tutte le partecipanti hanno posato con i volti coperti (ma il bracco teso ben alzato) per celare la loro identità, quindi non è dato sapere il vero nome della miss eletta. Si sa però che dietro allo pseudonimo di ‘A-Bus-full-of-Retards‘, che ha inviato una foto con braccio destro teso e mezzo volto coperto da una bandana con un teschio, c’è una giovane scozzese.

CONTRO ANGELA MERKEL
Intervistata dal sito web che ha organizzato Miss Hitler 2016 ha raccontato: «Sono un’attivista che vive in Scozia e un membro dell’organizzazione National Action (proprio quella che ha ideato il concorso, ndr) che si dà molto da fare. All’inizio non vedevo gli ebrei come il nemico perché mi era stato insegnato che erano molto simili ai cristiani. Poi però la propaganda ebraica è diventata troppo evidente per ignorarla e sono diventata nazista». Passando dalla Germania del Terzo Reich a quella che oggi guida l’Ue, ha poi aggiunto: «Metterei Angela Merkel in uno dei suoi campi e lascerei fare il resto ai suoi rifugiati-animali domestici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: Data: 30-06-2016 07:07 PM


Lascia un Commento

*