«Il bene vince sempre sul male»

Virginia Raggi omaggia Bud Spencer su Twitter, ma il post scatena le polemiche e il sarcasmo degli internauti che ne evidenziano la 'vicinanza' ad alcune vecchie affermazioni di Silvio Berlusconi.

virginia raggi«Oggi siamo qui a dare l’ultimo saluto a quello che abbiamo sempre considerato un gigante buono che ci ha fatto sorridere e crescere». Così il nuovo sindaco di Roma Virginia Raggi, ha omaggiato Bud Spencer nella sala della Protomoteca dove è allestita la camera ardente dell’attore. E ha aggiunto: «La sua ultima parola è stata grazie ma è a lui che il cinema oggi rende grazie perché riuscito a far sognare sorridere, ridere e appassionare intere generazioni».

IL POST SU TWITTER
In seguito, la Raggi ha postato su Twitter un messaggio che ha fatto discutere gli internauti: «Grazie alle persone come Bud Spencer il bene vince sempre sul male». La frase, infatti, ha ricordato a molti utenti quanto affermato da Silvio Berlusconi dopo l’aggressione subìta a Milano nel 2009: «L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio». Altri iscritti al social hanno ironizzato sul post del politico, giudicandolo ‘infantile’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 29-06-2016 06:44 PM


Lascia un Commento

*