50 anni e far invidia alle ventenni

La cinese Ye Wen è una signora di mezza età con un fisico mozzafiato. Le sue foto in bikini fanno impazzire il web. E lei sogna di indossarlo fino a 80 anni.

copertina ye wenLe sue foto hanno fatto il giro del web e sono diventate presto virali, perché guardandole (o invidiandole, dipende) è davvero difficile credere che Ye Wen sia una 50enne, con quel viso così fresco e il fisico mozzafiato. Eppure, anche se ne dimostra al massimo la metà, sono davvero questi i suoi anni. Il corpo perfetto di Ye Wen è frutto di tanta attività fisica e, ci permettiamo di dirlo, probabilmente anche di qualche ritocchino. Ma in fondo, di signore di mezza età con questo aspetto, bisturi o meno, se ne vedono comunque poche.

SUL QUOTIDIANO DEL POPOLO
Originaria della provincia di Henan, Ye Wen è madre di una bambina ed è diventata famosa pubblicando su Internet le sue foto in bikini, al punto che anche Rénmín Rìbào (cioè Il Quotidiano del Popolo) organo di stampa del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese , si è accorto delle sue forme e le ha dedicato un servizio. Se alla sua età fa girare la testa agli uomini mettendosi in costume, Ye Wen non si pone limiti per il futuro, visto che, come ha raccontato, sogna di poterlo fare fino a 80 anni.

Ye Wen a 30 anni e in una foto del 2016.

Ye Wen a 30 anni e in una foto del 2016.

NUOTO E TANTA PALESTRA
Ai media cinesi, Ye Wen ha spiegato il segreto del suo look da ventenne. Ha iniziato a praticare nuoto quando aveva 30 anni e oggi si allena tutti i giorni in piscina. Per mantenersi tonica va inoltre in palestra due o tre volte alla settimana, allenandosi per almeno un paio di ore. Ye Wen adora poi le grandi sfide: partecipa a gare podistiche e a marzo avrebbe superato se stessa attraversando a nuoto lo stretto delle Malacche, passaggio marino dell’Oceano Indiano che separa l’isola indonesiana di Sumatra dalla costa occidentale della penisola malese. E, come ha già annunciato, la sua prossima sfida è percorrere a nuoto il fiume Han, in Corea del Sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Donne della settimana, foto, Gallery Argomenti: Data: 29-06-2016 04:33 PM


Lascia un Commento

*