Attento, David Gandy

Moro, occhi verdi, quasi un metro e 90 d'altezza e un fisico statuario. Si chiama Xavier Serrano ed è così bello da essere considerato da molti il 'rivale numero uno del modello britannico.

Xavier SerranoSi chiama Xavier Serrano. Moro, occhi verdi, quasi un metro e 90 d’altezza e un fisico statuario. Un 23enne spagnolo che, col suo viso da bambino, sta facendo impazzire un po’ tutti, ragazze e stilisti. Così bello da essere considerato il ‘concorrente’ numero uno di David Gandy. Due anni fa, un talent scout lo ha visto camminare per strada e, capendone il potenziale, lo ha aiutato a entrare nel fashion system.

UN RAGAZZO CON LA TESTA SULLE SPALLE
«Io con il mio aspetto ci lavoro ma nel corso della carriera non sono mai cambiato, sono lo stesso che fino a pochi anni fa girava per le spiagge della mia Barcellona a ballare e cantare con gli amici», ha dichiarato in un’intervista al Corriere. Molto dedito alla moda, ma con anche una passione per lo studio e l’economia: «Purtroppo ho dovuto mollare l’università perché ora gli impegni della moda sono davvero molti ma vorrei poter finire il percorso iniziato», ha aggiunto.

BELLO E SINGLE
Single, molto legato alla famiglia e concentrato sulla carriera, confessa di essere un po’ vanitoso e di passare molto tempo davanti allo specchio. Ma, sottolinea infine, la parte del suo corpo che ama di più è «il cervello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 29-06-2016 04:25 PM


Lascia un Commento

*