A ritmo di Jazz(ma)

Ha 27 anni, è di Miami e fa la modella. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova fidanzata di Christian Vieri, inquadrata nel corso di Italia-Spagna mentre era intenta a soffiare sul viso dell'ex calciatore.

christian vieri_jazzma_kendrick_italia_spagnaAgli attenti e accalorati spettatori di Italia-Spagna, che ha visto gli azzurri prevalere sugli iberici per 2-0, non sarà sfuggita quell’inquadratura che mostrava Bobo Vieri, apparentemente un po’ provato, in compagnia di una ragazza più giovane intenta a soffiargli sul volto. La fanciulla in questione, per chi se lo stesse chiedendo, è Jazzma Kendrick. Ed è la sua nuova fidanzata.

ECONOMISTA MANCATA?
Jazzma è nata a Miami il 28 agosto 1989 (16 anni dopo Christian), è statunitense e di mestiere fa, indovinate un po’, la modella. pare che abbia studiato business management alla Rutgers, ovvero l’università statale del New Jersey. Pare che sui social sia molto apprezzato il suo vitino di vespa, degno di una Barbie, anche se si sospetta che per ottenerlo faccia ricorso a un corsetto. I gossip insinuano che, prima di invaghirsi del Bobone nazionale, avesse avuto un breve flirt con Vladimir Doronin. Era il 2013, e all’epoca il magnate russo era già impegnato con Naomi Campbell. Jazzma smentì. Comunque sia andata, il passato è passato. Nel 2016 Jazzma sta con Christian Vieri. I due vivono insieme a Milano, per le cui strade scorrazzano senza sottrarsi agli sguardi dei paparazzi. Tanto, su Instagram hanno già messo tutto loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 28-06-2016 06:09 PM


2 risposte a “A ritmo di Jazz(ma)”

  1. Bill scrive:

    Jazzma Kendrick é bellissima. La apprezzo per il suo fisico snello, il suo seno piccolo e il suo sedere sodo. Ho visto il suo video intitolato “Orinary”: lei é all’interno di una cucina semibuia, é a seno scoperto e indossa solamente un succinto slip. Nel video, lei balla in un modo veramente sensuale.

  2. bobo scrive:

    Jazzma Kendrick e Bobo Vieri sono una bella copia, bravo Bobo e complimenti per la tua grande opera d’arte come il Beato Angelico la realizzerebbe..Una vera Musa d’amare…
    Buone vacanze

Lascia un Commento

*