Non solo amici

L'attore di Django Unchained sosteneva non ci fosse del tenero tra i due. Ma una conduttrice statunitense ha confermato le voci che si rincorrevano da tempo: Katie Holmes e Jamie Foxx sarebbero una coppia.

Hillary Clinton: She's With UsNuovo amore per Katie Holmes, che si sarebbe lasciata definitivamente alle spalle il fantasma di Tom Cruise dopo quattro anni dal divorzio ufficiale. Il fortunato è l’attore e cantante Jamie Foxx, star di Django Unchained.
I rumors su una possibile relazione tra l’attore statunitense e l’ex Joey di Dawson’s Creek erano iniziati a circolare addirittura nel 2013, quando i due furono avvistati insieme in occasione di un evento di beneficenza negli Hamptons. Ma i due avevano giurato di essere soltanto amici: «Sono tre anni che cercate di scoprirlo. Io e Katie siamo solo amici e stiamo lavorando insieme ad un prossimo progetto di animazione», aveva giurato Foxx a marzo 2013.
Oggi invece, a confermare la notizia di una love story che sembra avviata, è stata la conduttrice statunitense Claudia Jordan, che ha dichiarato pubblicamente: «Lui è molto felice con lei. Mi piace molto il fatto che sembri così felice».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 23-06-2016 06:01 PM


Lascia un Commento

*